Serie A, idea 50% del pubblico a settembre: le ultime
Connettiti con noi

News

Serie A, idea 50% del pubblico a settembre: le ultime

Pubblicato

su

La riapertura degli stadi per l’Europeo dovrebbe essere solo l’inizio della ripartenza del calcio: 50% del pubblico a settembre in Serie A. L’idea

15.498 è il numero di spettatori che rientrerà allo stadio Olimpico il prossimo venerdì per la partita inaugurale dell’Europeo tra Italia e Turchia. Una riapertura che farà da apripista non solo per la rassegna europea ma anche per il prossimo campionato di Serie A.

L’ultima idea, come riporta La Gazzetta dello Sport, riporterebbe il 40-50% degli spettatori negli impianti italiano entro settembre. Un ritorno che si baserà ovviamente sul certificato di avvenuta guarigione dal Covid, di vaccinazione effettuata o di una tampone negativo nelle ultime 48 ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.