Allenatori Serie A, dalla Sampdoria alla Lazio: quanti dubbi
Connettiti con noi

News

Allenatori Serie A, dalla Sampdoria alla Lazio: quanti dubbi

Pubblicato

su

Allenatori Serie A, non si è ancora completata la rosa degli allenatori per la prossima stagione: dalla Sampdoria alla Lazio

La rosa degli allenatori di Serie A per la stagione 2021/22 non si è ancora completata. Sampdoria, Empoli, Udinese e Lazio devono ancora trovare la quadra con i tecnici prescelti. La Lazio è concentrata su Maurizio Sarri, l’Udinese ha in ballo il rinnovo di Luca Gotti, l’Empoli vuole trattenere Alessio Dionisi.

La Sampdoria resta alla finestra. Due su tre dei tecnici menzionati precedentemente sono nella sua sfera di interesse: Gotti e Dionisi sono profili ideali per il club blucerchiato. Poi c’è la suggestione Patrick Vieira e i nomi degli svincolati Beppe Iachini e Roberto D’Aversa. Il Genoa ha deciso che rinnoverà la fiducia a Davide Ballardini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.