Serie A, il giorno della verità: tutti da Spadafora per parlare della ripresa
Connettiti con noi

News

Serie A, il giorno della verità: tutti da Spadafora per parlare della ripresa

Pubblicato

su

Serie A, ecco il giorno della verità per la possibile ripresa del campionato. Alle 18.30 la call con Spadafora e i vertici del calcio

La giornata di oggi può essere fondamentale per la Serie A. Il campionato italiano può avere finalmente una data di ripartenza. Gli ultimi eventi, la sospetta positività di un membro dello staff del Bologna e l’aumento dei casi registrato in Lombardia, non dovrebbero fermare il conto alla rovescia. E alle 18.30, il momento in cui Vincenzo Spadafora aprirà la conference call con tutte le componenti del mondo del calcio, al ministero dello Sport dovrebbero essere già arrivate le indicazioni del Comitato Tecnico-Scientifico, da cui trafila ottimismo.

La Gazzetta dello Sport evidenzia che, oltre chiaramente Spadafora, saranno presenti Gravina, Balata, Ghirelli, Tommasi, Ulivieri, Dal Pino, Sibilia e Nicchi. Innanzitutto si dibatterà sull’orario delle partite: Primo slot alle 17.15, gli altri due start fissati per le 19.30 e addirittura per le 21.45.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.