Serie A, il sottosegretario Zampa: «Il campionato deve essere sospeso»
Connettiti con noi

News

Serie A, il sottosegretario Zampa: «Il campionato deve essere sospeso»

Pubblicato

su

Sandra Zampa, sottosegretario alla Salute, ha parlato dell’emergenza Covid-19 auspicando una sospensione del campionato di Serie A

Sandra Zampa, sottosegretario alla Salute, ospite di The Breakfast Club su Radio Capital, ha parlato dell’emergenza Coronavirus, contraddicendo le parole del Ministro Spadafora, confidando in un’immediata sospensione del campionato.

«Il campionato di Serie A deve essere sospeso. Il protocollo che abbiamo sottoscritto, anche con la FIGC, parla chiaro. Con un numero di positivi così alto, non si può che fermare il campionato. I contagiati non possono giocare e a loro volta possono contagiare altri. Sugli stadi il CTS è radicalmente contrario alla presenza dei tifosi sugli stadi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.