Serie A, il VAR non è in discussione: per la FIGC è sicuro
Connettiti con noi

News

Serie A, il VAR non è in discussione: per la FIGC è sicuro

Pubblicato

su

Serie A, sarà una ripresa con il VAR: per la FIGC la tecnologia è sicura e non mette nessuno a rischio contagio da Coronavirus

Sembra già destinata a tramontare, ancor prima di sorgere, l’ipotesi di vedere una Serie A senza VAR alla ripresa del campionato. Il numero uno dell’AIA Marcello Nicchi aveva posto l’attenzione sulla tecnologia, ritenendola poco sicura, dato che i due arbitri e i tecnici video sarebbero costretti per 90′ a rimanere vicini in una stanza.

Secondo il Corriere dello Sport, tuttavia, la FIGC sta programmando la ripresa del calcio compreso di VAR. Tutto il personale riprenderà il proprio posto, dato che per la Federazione non saltano all’occhio problemi di carattere logistico: quello in questione non è considerato uno scenario che potrebbe esporre qualcuno a rischio contagio da Coronavirus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.