Serie A, il Verona impatta nel finale: cosa cambia per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie A, il Verona impatta nel finale: cosa cambia per la Sampdoria

Pubblicato

su

Nell’anticipo delle 18 il Verona è stato raggiunto dal Genoa nel finale: i veneti non riescono a staccare la Sampdoria nella corsa all’ottavo posto

Il Verona, nell’anticipo delle 18 della Serie A, viene raggiunto sul 2-2 dal Genoa. Nel finale, la rete di Milan Badelj fa disperare gli scaligeri, che avevano assaporato la vittoria. Solo un punto guadagnato alla Sampdoria in classifica.

Il Verona si fa raggiungere negli ultimi minuti dal Genoa nell’anticipo di campionato. Ai veneti non riesce lo scatto per l’ottavo posto. L’Hellas sale a 34 punti e aggancia il Sassuolo, impegnato in serata con il Bologna. La Sampdoria, decima, con 30 punti, osserva interessata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.