Serie A in chiaro, atteso vertice tra Spadafora e Sky: le ultime
Connettiti con noi

News

Serie A in chiaro, atteso vertice tra Spadafora e Sky: le ultime

Pubblicato

su

Serie A in chiaro, Spadafora incontrerà i vertici di Sky per definire il tutto. Due le possibili soluzioni: diretta gol o una gara a turno

La prossima sarà la settimana decisiva per quel che riguarda la trasmissione delle gare di Serie A in chiaro, un tema che sta molto a cuore al Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora. Incontrerà i vertici di Sky, dopo aver trattato a lungo con la Lega Serie A, nella persona del presidente Dal Pino, nelle vesti dell’intermediario del dialogo, come scritto da Tuttosport.

Due le possibili soluzioni: diretta gol della finestra oraria con più gare (che dovrebbe essere quella delle 19:15 di domenica) o trasmissione in chiaro di una partita a turno di campionato. Trovare un accordo però non sarà semplice, con la Lega Serie A che attende dalla pay tv anche segnali per quello che riguarda il pagamento dell’ultima rata bimestrale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.