Fiorentina, infortunio Dragowski: il portiere potrebbe saltare la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Fiorentina, infortunio Dragowski: il portiere potrebbe saltare la Sampdoria

Pubblicato

su

Infortunio Dragowski: il comunicato ufficiale della Fiorentina in merito al problema fisico patito dal portiere polacco. Sampdoria a rischio?

Brutte notizie in casa Fiorentina. Il portiere Bartlomiej Dragowski si è infortunato seriamente e i tempi di recupero potrebbero essere piuttosto lunghi, forse anche oltre il mese di stop. Potrebbe essere dunque a rischio anche la partita contro la Sampdoria, in programma il 30 novembre prossimo. Come confermato dal comunicato della società viola, nei prossimi giorni ci saranno nuovi accertamenti e si comprenderanno meglio le tempistiche.

«ACF Fiorentina comunica che il calciatore Bartlomiej Dragowski, rientrato ieri sera dal ritiro della Nazionale polacca, è stato sottoposto in data odierna ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea del retto femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico riabilitativo e le sue condizioni verranno rivalutate nel corso dei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.