L'ex portiere non ha dubbi: «Roma? Rischia di fare come la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex portiere non ha dubbi: «Roma? Rischia di fare come la Sampdoria»

Pubblicato

su

L’ex portiere Fernando Orsi ha parlato di Inter Roma, in programma mercoledì sera. Le sue dichiarazioni coinvolgono la Sampdoria

L’ex portiere Fernando Orsi ha parlato a Radio 104.5 della gara di mercoledì sera tra Inter e Roma. Le sue dichiarazioni hanno fatto riferimento alla scorsa partita della Sampdoria.

«Da Inter-Roma mi aspetto una bella partita, ma Conte vuole conquistare tutti i punti disponibili. La Roma non so come si presenterà, se metterà i giovani viste le assenze. C’è una disparità tecnica troppo importante. Il rischio è che si ripeta la partita de nerazzurri vista contro la Sampdoria e spero che i giallorossi non prendano gli stessi gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.