Sampdoria, senti Bizzotto: «Ranieri? Roba da guinness»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti il giornalista: «Ranieri? Roba da guinness»

Pubblicato

su

Il giornalista Stefano Bizzotto ha commentato i temi della sfida tra Inter e Sampdoria tra i quali i cambi all’intervallo di Claudio Ranieri

Stefano Bizzotto ha commentato i temi della sfida tra Sampdoria e Inter. Il giornalista, ai microfoni di Rai 90º Minuto, ha analizzato i quattro cambi svolti da Claudio Ranieri all’intervallo. Le sue dichiarazioni.

«Determinazione feroce dell’Inter che ha fatto la differenza. La Samp si è rimessa in carreggiata con due ex, gli stessi che all’andata avevano dato all’Inter uno dei dispiaceri stagionali. Poi l’Inter è tornata a fare l’Inter. Nell’intervallo Ranieri ne ha cambiati quattro, roba da guinness, ma il copione è rimasto lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.