Inter, Zhang alla squadra verso la Sampdoria: «Godiamoci il momento»
Connettiti con noi

Avversari

Inter, Zhang carica la squadra in vista della Sampdoria: «Godiamoci il momento»

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport riporta le frasi che Steven Zhang ha detto alla squadra ieri per la festa Scudetto e in vista del match contro la Sampdoria

Steven Zhang ha tenuto un discorso ieri alla squadra ad Appiano Gentile prima del brindisi scudetto. Il patron dell’Inter ha caricato inoltre la squadra in vista dei prossimi impegni tra i quali la sfida contro la Sampdoria. Ecco alcune frasi riportate dalla Gazzetta dello Sport.

«Avete scritto una pagina di storia dell’Inter, vi ringrazio. Siete speciali, avete fatto qualcosa di storico, di bellissimo per il club. Ora godiamoci questo mese. Ancora non ci credo, mi sembra di vivere un sogno. Ora festeggiamo e godiamoci questo mese. Forza Inter».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.