Sampdoria, le fasce in sofferenza: si salva solo un esterno
Connettiti con noi

News

Sampdoria, le fasce in sofferenza: si salva solo un esterno

Pubblicato

su

La Sampdoria esce distrutta dall’anticipo delle 18. L’Inter vince 5-1. Sulle fasce si salva solo un blucerchiato: giornata da dimenticare

L’Inter ha superato 5-1 la Sampdoria nella gara del pomeriggio. I ragazzi di Claudio Ranieri devono dimenticare in fretta la sconfitta odierna e domani riprenderanno gli allenamenti. I blucerchiati hanno avuto difficoltà in tutti i reparti ma sulle fasce la sofferenza è stata troppa: solo Antonio Candreva si è salvato.

L’87 è partito con la giusta determinazione ed è sembrato molto propositivo sulla fascia destra, poi, quando l’Inter ha preso le misure, gli spunti sono diminuiti. Nella ripresa è sembrato l’unico a non gettare la spugna. Gli altri hanno fatto male. In difesa Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello sono stati tra i peggiori della partita; mentre né Jakub Jankto, né Mikkel Damsgaard, sebbene abbia fatto meglio del ceco, sono riusciti ad incidere, in fase offensiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.