Sampdoria, retromarcia Silva: cosa non ha funzionato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, retromarcia Silva: cosa non ha funzionato

Pubblicato

su

La Sampdoria crolla in casa dei campioni d’Italia. L’Inter batte  i blucerchiati 5-1 e continua la festa Scudetto: Silva in difficoltà

La Sampdoria esce sconfitta per 5-1 contro l’Inter di Antonio Conte. Partita difficile per i blucerchiati, in particolare a centrocampo Adrien Silva ha sofferto molto.

Dopo il primo gol in blucerchiato contro la Roma, infatti, il portoghese ha giocato una gara sottotono. Non è riuscito ad impostare e a velocizzare la manovra della Sampdoria. Troppi errori sia negli scambi con i compagni, sia quando gli avversari hanno aumentato il pressing. La sua prestazione, da archiviare al più presto, si è completata con il mani, secondo consecutivo, in area, per il rigore del 5-1 firmato da Lautaro Martinez.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.