Sampdoria, Audero intoccabile: una giornata no non macchia la stagione
Connettiti con noi

Focus

Audero intoccabile: una giornata difficile non macchia la stagione

Pubblicato

su

La Sampdoria crolla contro l’Inter ed Emil Audero è sommerso dalla valanga nerazzurra: partita da archiviare

Il match di ieri deve essere dimenticato in fretta in casa Sampdoria. Il largo successo dell’Inter ha evidenziato tutti i limiti degli uomini di Claudio Ranieri, che, già mercoledì, avranno l’occasione per reagire contro lo Spezia. In difficoltà nel pomeriggio milanese anche Emil Audero, ultimo baluardo di una disfatta difensiva.

Il portiere non ha potuto nulla sul vantaggio di Roberto Gagliardini in apertura e il miracolo sul tiro di Achraf Hakimi, dieci minuti più tardi, sembrava preludere l’ennesima prestazione di livello. L’urto interista si è fatto sentire e la sua sicurezza non è bastata nella ripresa. La pessima prova della retroguardia lo ha chiaramente condizionato. Una giornata no non deve, però, far dimenticare l’incredibile annata del numero uno della Sampdoria, vero leader di questo gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.