Skriniar analizza l'Inter: «Ko con la Sampdoria? Un buon biglietto da visita»
Connettiti con noi

Gli Ex

Skriniar analizza l’Inter: «Ko con la Sampdoria? Un buon biglietto da visita»

Pubblicato

su

Milan Skriniar ha commentato il campionato dell’Inter, tornando alla sconfitta nel girone d’andata con la Sampdoria. Le sue parole

Il portale slovacco Sport Aktuality ha intervistato Milan Skriniar, difensore dell’Inter. Il centrale ha commentato il campionato nerazzurro, soffermandosi sul fatto che la squadra di Antonio Conte abbia perso solo con Milan e Sampdoria in Serie A. Le sue parole.

«Alla mentalità vincente che ha l’allenatore Antonio Conte e che infonde anche in noi. Perdere due partite in campionato per tutta la stagione è davvero un ottimo biglietto da visita. Stiamo migliorando costantemente in allenamento, lavoriamo duro e lo si vede anche nelle partite. Soprattutto quando abbiamo giocato ogni 3-4 giorni, abbiamo sempre dominato nelle partite e mostrato una buona forma fisica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.