Serie A, iscrizioni a rischio? I club si interrogano sulla prossima stagione
Connettiti con noi

News

Serie A, iscrizioni a rischio? I club si interrogano sulla prossima stagione

Pubblicato

su

Serie A, iscrizioni a rischio dopo l’emergenza Coronavirus: i club si interrogano

L’emergenza Coronavirus, non è un mistero, rappresenta un danno incalcolabile non solo dal punto di vista sanitario ma anche da quello economico per l’Italia. Nella giornata di oggi, in Assemblea di Lega si farà il punto sul futuro del calcio italiano, ma Il Corriere della Sera evidenzia alcuni dubbi e preoccupazioni che stanno serpeggiando fra le società riguardo alle iscrizioni alla prossima stagione.

I club di Serie A, infatti, si stanno chiedendo se tutte le venti società avranno le carte in regola per accedere al prossimo torneo: tra stadi vuoti, ricavi commerciali sfumati e battaglia sui diritti televisivi ancora in fase embrionale, i conti rischiano di non tornare per molti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.