Torino, Cairo non transige: «La Serie A dovrà finire entro il 30 giugno»
Connettiti con noi

Avversari

Cairo non transige: «Serie A? Deve finire entro il 30 giugno». Poi l’appello

Pubblicato

su

Il presidente del Torino sulla ripresa della Serie A: «Dovrà finire entro il 30 giugno. Non roviniamo anche la prossima stagione»

Ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, il presidente del Torino Urbano Cairo ha espresso il suo punto di vista su una possibile ripresa della Serie A: «Prima la salute. Se il campionato potrà ripartire bisognerà finirlo entro il 30 giugno. Quando si vive un momento come questo non si può parlare di sport, calcio, calendari, staccandolo da ciò che sta passando il Paese. Bisogna essere realisti, capire cosa si potrà fare e a cosa invece si dovrà rinunciare».

Poi l’appello all’intero sistema calcio: «Una stagione purtroppo è stata rovinata, dobbiamo stare attenti a non rovinare anche la prossima. L’ok della UEFA per giocare a luglio? Mi sembra un’ipotesi che rischia di complicare le cose». Un’ultima battuta sulla ripresa della preparazione: «Siamo chiari: finché non ci si può allenare tutti, non ci si allena. Che senso ha porre delle date adesso con alcune zone del paese in piena lotta contro il virus? Una cosa deve essere certa: ci si ricomincia ad allenare tutti insieme. Non sono ammessi interessi di bottega», ha chiosato Cairo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.