Serie A, la top 11 di mercato: c'è un obiettivo della Sampdoria - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

Serie A, la top 11 di mercato: c’è un obiettivo della Sampdoria – VIDEO

Pubblicato

su

Serie A, la classifica dei migliori undici colpi di mercato per gennaio: c’è Juan Jesus, obiettivo della Sampdoria di Ranieri – VIDEO

Manca ormai poco tempo all’apertura del calciomercato invernale e la Sampdoria non vuole farsi sfuggire le occasioni in vetrina. Nella lista degli undici giocatori di lusso della Serie A che potrebbe cambiare maglia a gennaio, c’è anche Juan Jesus.

Il difensore della Roma è penalizzato dalle gerarchie del tecnico Paulo Fonseca e si starebbe guardando intorno per una nuova destinazione. I blucerchiati lo seguono, ma l’ingaggio di 2,2 milioni di euro rappresenta il principale ostacolo alla trattativa.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.