Serie A, l'appello di Dal Pino: «Prudenza. Rinviamo tutti i discorsi»
Connettiti con noi

News

Serie A, l’appello di Dal Pino: «Prudenza. Rinviamo tutti i discorsi»

Pubblicato

su

L’appello del presidente della Lega Serie A: «Prudenza. Rinviamo tutti i discorsi su allenamenti e date»

Lo sport deve necessariamente passare in secondo piano, in un momento come questo, così delicato per l’Italia. L’emergenza Coronavirus sta piegando il Paese, sia dal punto di vista sanitario che economico, ma nel mondo del calcio continuano le diatribe per stabilire date di ripresa del campionato o degli allenamenti.

Le società sembrano avere fretta di tornare a scendere in campo, nonostante la situazione critica. Per questo, il presidente della Lega Serie A A Paolo Dal Pino ha invitato a temporeggiare: «Meglio essere prudenti, rinviamo i discorsi sulle date e quindi sulla ripresa degli allenamenti», le sue parole riportate da La Stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.