Serie A, Lazio a rischio penalizzazioni: come cambia la classifica
Connettiti con noi

Avversari

Serie A, Lazio a rischio penalizzazioni: come cambia la classifica

Pubblicato

su

La Lazio, prossimo avversario della Sampdoria, deferita per il caso tamponi: in caso di condanna sconfitte a tavolino e punti di penalizzazione

La Lazio, prossimo avversario della Sampdoria, è stata deferita per il caso tamponi. Le parti andranno a processo ed entro un mese ci sarà la prima udienza, poi l’Appello e, in caso di nuovo ricorso, il Collegio di Garanzia del Coni.

La richiesta da parte dalla Procura potrebbe essere molto pesante: sconfitte a tavolino con Torino e Juventus che, se confermate, farebbero perdere alla Lazio cinque punti. In aggiunta potrebbe esserci una penalizzazione ulteriore in classifica. Oggi la squadra di Simone Inzaghi è settima a 40 punti, dieci in più dei blucerchiati, ma in caso di eventuale condanna potrebbe mettere a repentaglio il settimo posto a beneficio delle squadre che inseguono (Sassuolo, Hellas Verona e, per il momento, Sampdoria).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.