Serie A, Malagò: «Il calcio utilizzi quest'occasione per cambiare»
Connettiti con noi

News

Serie A, Malagò: «Il calcio utilizzi quest’occasione per cambiare»

Pubblicato

su

Serie A, il consiglio di Malagò: «Sarebbe un errore se il calcio non utilizzasse quest’occasione per delle modifiche»

Il presidente del CONI, Giovanni Malagò, ha rilasciato un’intervista sulle colonne de Il Mattino. Ecco le parole del dirigente, con un consiglio ben specifico alla Serie A e al calcio in generale:

«Sarebbe un grave errore se il calcio non utilizzasse questa occasione, se non sfruttasse il momento. Vedo che tutti i protagonisti, dal presidente federale ai presidenti delle Leghe, sono d’accordo sulle riforme. Come nel caso del piano B, ognuno lo declina a modo suo, tirando il lenzuolo dalla propria parte. Bisogna cogliere questa straordinarietà: vale per la Federcalcio e per le altre federazioni, come per il Coni, perché ci dedicheremo anche noi alle riforme dopo la legge delega. La situazione che si è creata a causa del Coronavirus spinge a fare questo tipo di interventi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.