Milan, Pioli teme la Sampdoria: «Ecco quali difficoltà incontreremo»
Connettiti con noi

Avversari

Pioli teme la Sampdoria: «Ecco quali difficoltà incontreremo»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha sottolineato le difficoltà che incontrerà domani contro la Sampdoria: le sue parole

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha sottolineato le difficoltà che incontrerà domani contro la Sampdoria. Queste le dichiarazioni del tecnico rossonero in conferenza stampa.

LEGGI ANCHE – Milan-Sampdoria: le probabili formazioni del match

«Meglio rispetto alla partita di Spezia credo che ci vorrà poco. Stiamo bene sia dal punto di vista fisico che soprattutto dal punto di vista mentale. Non scordiamoci che arriviamo da una partita importante e giocata in ottimo modo contro la Fiorentina. Le difficoltà ci saranno anche domani anche perché abbiamo fatto un solo allenamento tutti insieme. Sarà una partita da vincere. La Sampdoria è una squadra che verticalizza molto e che anche in fase difensiva sa cambiare atteggiamento a partita in corso, dobbiamo essere bravi a leggere bene i momenti della gara».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.