Attenta Sampdoria: «Ibrahimovic al Milan è ancora un punto fermo»
Connettiti con noi

Avversari

Attenta Sampdoria: «Ibrahimovic è ancora un punto fermo»

Pubblicato

su

Luis Enrique esalta Zlatan Ibrahimovic: ecco le dichiarazioni del commissario tecnico della Spagna sull’attaccante del Milan

Luis Enrique, allenatore della Spagna, in conferenza stampa, ha parlato della probabile presenza di Zlatan Ibrahimovic ai prossimi europei. Il ct si è soffermato poi sul momento e sulla forza del centravanti del Milan, prossimo avversario della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Keita lavora con il Senegal: Congo nel mirino – FOTO

«È un giocatore che resta un punto di riferimento e nonostante l’età le sue virtù sono ancora tante. Arriverà il momento in cui dovremo affrontarlo, sicuramente ha dimostrato di essere ancora in grande forma in Serie A, nonostante l’età, e valuteremo con attenzione la sua eventuale presenza all’Europeo. C’è ancora tempo per affrontarlo, ora mi preoccupo del presente e della gara con la Grecia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.