Profumo d’Europa a San Siro: Milan Sampdoria finisce pari – VIDEO
Connettiti con noi

News

Profumo d’Europa a San Siro: Milan Sampdoria finisce pari – VIDEO

Pubblicato

su

Milan Sampdoria sarà la gara che aprirà il ventinovesimo turno di campionato: nella Serie A 2014/15 sfida con vista sull’Europa – VIDEO

La Sampdoria sfiderà il Milan alla ripresa del campionato. Gli uomini di Claudio Ranieri stanno preparando al Mugnaini il prossimo turno. La partita del Meazza, nella Serie A 2014/15, aveva un sapore europeo.

I blucerchiati di Sinisa Mihajlovic, in piena corsa per l’Europa League, fanno visita ai rossoneri di Filippo Inzaghi, in ritardo in classifica. Partita bloccata fino allo splendido assist di Samuel Eto’o per Roberto Soriano che porta in vantaggio la Samp. Il pari del Diavolo arriva solo grazie ad uno sfortunato autogol di Alfred Duncan. Alla fine l’1-1 può soddisfare i genovesi che tengono a distanza un temibile avversario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.