Serie A, minuto di raccoglimento per le vittime del Coronavirus
Connettiti con noi

News

Serie A, minuto di raccoglimento per le vittime del Coronavirus

Pubblicato

su

Sui campi di Serie A verranno ricordate le vittime del Coronavirus: imposto il minuto di silenzio. Il comunicato ufficiale della FIGC

La FIGC ha annunciato che verrà osservato un minuto di silenzio per commemorare le vittime del Coronavirus, prima di ogni partita valevole per Serie A, Serie B, Serie C e Coppa Italia.

IL CALENDARIO 2019/20 DELLA SAMPDORIA

«In occasione della ripresa delle competizioni calcistiche, il presidente federale Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle semifinali e della finale di Coppa Italia, delle gare della prima giornata dei campionati organizzati dalla LNP Serie A e LNP Serie B che vedrà la partecipazione di tutte le squadre, nonché della finale di Coppa Italia di Serie C e delle gare della prima fase dei play-off e play-out di Serie C per ricordare tutte le vittime della pandemia di COVID-19».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.