L'Udinese frena a Napoli: la Sampdoria sorride in ottica nono posto
Connettiti con noi

Avversari

L’Udinese frena a Napoli: la Sampdoria sorride in ottica nono posto

Pubblicato

su

L’Udinese crolla a Napoli nell’anticipo di Serie A. La Sampdoria, che affronterà i friulani domenica, sorride: nono posto più vicino

Al Maradona il Napoli strapazza l’Udinese vincendo per 5-1. I friulani, rimasti in partita solo per un tempo, si devono arrendere all’incredibile qualità dei partenopei. Vantaggio azzurro con Piotr Zielinski e raddoppio di Fabian Ruiz. Nel finale di frazione l’ex Sampdoria Stefano Okaka accorcia.

Nella ripresa la musica cambia e il Napoli dilaga: gol di Hirving Lozano, Giovanni Di Lorenzo e Lorenzo Insigne. Per la squadra di Luca Gotti battuta d’arresto che forse spegne ogni speranza di raggiungere il nono posto in classifica. L’Udinese è ferma a quota 40 e la Sampdoria, che domani sfiderà lo Spezia, mantiene 5 punti di vantaggio, in attesa del match della Dacia Arena della prossima domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.