Serie A, necessario cambiare il protocollo per la ripresa. Le ultime
Connettiti con noi

News

Serie A, necessario cambiare il protocollo per la ripresa. Le ultime

Pubblicato

su

Serie A, incontro tra Assocalciatori e rappresentanti dei club. I giocatori vogliono rivedere il protocollo sulla quarantena

Nella serata di ieri è andato in scena un incontro tra il direttivo dell’Assocalciatori e i rappresentanti delle società di Serie A per decretare la possibile ripartenza del campionato. Un summit interlocutorio, in attesa anche di quello che sarà l’esito ufficiale dell’incontro tra Federazione e medici sportivi.

Dalla riunione è emersa poi la volontà dei giocatori a riprendere a giocare ma con una data sicura indicata dalle istituzioni. Non c’è un totale rifiuto al ritiro al ritiro ma i calciatori chiedono, sulla scia di quando ha detto Gravina, che venga rivisto il protocollo sulla quarantena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.