Serie A, Nicchi sull'algoritmo: «Speriamo di non doverci arrivare» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Serie A, Nicchi sull’algoritmo: «Speriamo di non doverci arrivare» – VIDEO

Pubblicato

su

Serie A, il numero dell’AIA Nicchi sull’algoritmo: «Speriamo di non doverci arrivare» – VIDEO

All’uscita dalla sede della FIGC, dopo la riunione del Comitato di Presidenza di questa mattina, ha parlato anche Marcello Nicchi. Il presidente dell’Associazione Italiana Arbitri ha toccato vari argomenti riguardanti l’imminente ripresa della Serie A.

RIUNIONE – «Abbiamo parlato di cose di carattere economico. Poi ci siamo chiariti un po’ le idee sulla ripartenza di Serie A, B e C. Lunedì in consiglio Federale ogni Lega dirà come ripartire per completare i vari campionati».

ALTERNATIVE – «Pensiamo al Piano A, il più importante, poi vengono gli altri. Credo che l’interesse di tutti sia cercare il sistema per finire il campionato, il resto è discutibile e se ne può parlare. Ho visto una buona coesione».

ALGORITMO – «Se ne abbiamo parlato? Sì, lo sta preparando la Federazione. Viene dichiarato quasi irreprensibile, ma speriamo di non dover arrivare a quello. La cosa fondamentale è comunque finire la stagione e ricominciare la prossima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.