Serie A, nove squadre in dieci punti: la classifica preoccupa la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Serie A, nove squadre in dieci punti: la classifica preoccupa la Sampdoria

Pubblicato

su

I risultati della 2a giornata di ritorno non girano a favore della Sampdoria: nove squadre in dieci punti. Tutti gli scenari sul campionato

Il campionato di Serie A, giunto alla 2a del girone di ritorno, è aperto a qualsiasi scenario sia per la lotta Scudetto che per quella legata alla salvezza. I risultati maturati nell’ultima giornata non sorridono alla Sampdoria che si trova decima in classifica ma in un fazzoletto di punti con molte altre squadre.

Dall’ottavo posto, occupato dal Sassuolo (31), al sedicesimo, occupato dallo Spezia, ci sono solo dieci punti. La Sampdoria (27) si trova a tre lunghezze dall’Hellas Verona (30) ma ha il fiato sul collo di Udinese (24) e Genoa (24), Bologna (23) e Benevento (23), Fiorentina (22) e Spezia (21). Più distaccato il Torino (16). Fondamentale a questo punto la vittoria al Ferraris contro la squadra di Cesare Prandelli per tenere a distanza la squadra viola e impedire il sorpasso da parte di altre squadre immediatamente nei paraggi di classifica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.