Serie A, nuovo stadio San Siro: le intenzioni del Comune
Connettiti con noi

News

Serie A, nuovo stadio San Siro: le intenzioni del Comune

Pubblicato

su

Il Comune di Milano tentenna riguardo alla costruzione del nuovo stadio e vorrebbe rinviare la decisione a dopo le elezioni in primavera 2021

Torna in auge il discorso sul nuovo stadio per Inter Milan dopo le parole pronunciate ieri dal presidente rossonero Paolo Scaroni. Come riporta Tuttosport, il progetto per la costruzione del nuovo impianto, rivisto con le nuove stime economiche che tengono conto della necessità di “rifunzionalizzare” San Siro, è all’esame dei tecnici comunali.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Ranieri cerca la seconda vittoria nel derby contro il Genoa

Nei giorni scorsi si è svolta una riunione della commissione urbanistica di Palazzo Marino, nel corso della quale si è parlato anche dello stadio. Il tempo stringe, alcune forze politiche cittadine preferirebbero rinviare il dossier del nuovo impianto al prossimo Consiglio comunale che uscirà dalle elezioni della primavera 2021, ma Inter e Milan si mostrano decisamente più frettolose.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.