Serie A, oggi nuova assemblea: i temi all'ordine del giorno
Connettiti con noi

News

Serie A, oggi nuova assemblea: i temi all’ordine del giorno

Pubblicato

su

Serie A, prevista per oggi un’assemblea straordinaria della Lega. Tra ripresa del campionato e tagli stipendi: i temi del giorno

In via del tutto straordinaria si riunisce oggi una nuova assemblea di Lega. Tanti i temi del giorno, tra cui ovviamente gli aggiornamenti per la ripresa della Serie A. Per quest’ultima rimane l’emergenza sanitaria a dettare i tempi.

Inoltre, scrive La Gazzetta dello Sport, si parlerà della riduzione degli stipendi sono argomento principale: i club cercano una linea comune per risolvere il problema. L’ultima idea è un intervento sul 10% dell’ingaggio totale, partendo dalla riduzione di parte di marzo e aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.