Serie A, ottimi risultati per la Sampdoria: il bilancio sulla lotta salvezza
Connettiti con noi

News

Serie A, ottimi risultati per la Sampdoria: il bilancio sulla lotta salvezza

Pubblicato

su

Il bilancio della Sampdoria dopo la 18a giornata di Serie A: i risultati e la classifica delle squadre in lotta per la salvezza

Più dieci punti sulla zona retrocessione. Decimo posto in classifica, in solitaria. Quattro punti dal nono posto occupato dal Verona e più due rispetto alla prima inseguitrice, il Benevento. Questo il bilancio della Sampdoria dopo la 18a giornata di Serie A. Un ottimo risultato sul campo contro l’Udinese a cui sono seguiti ottimi risultati nei match paralleli delle squadre in lotta per non retrocedere.

Nel dettaglio. Il Crotone ferma miracolosamente il Benevento, permettendo alla Sampdoria di confermare il sorpasso. Il Napoli ferma la Fiorentina che resta a 18 punti (appaiata allo Spezia) e distante cinque lunghezze dai blucerchiati. Il Parma resta al palo contro il Sassuolo che pareggia in extremis grazie a Djuricic: il prossimo avversario della Sampdoria è in piena zona retrocessione con Torino e Crotone.  Più otto punti dal Genoa che, parcheggia un pullman davanti alla porta, bloccando l’Atalanta sullo 0-0. Oggi si chiude la 18a giornata con il match tra Milan e Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.