Parma, rinforzi in arrivo: possono già esserci contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Parma, rinforzi in arrivo: possono già esserci contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Parma sta per accontentare il tecnico Roberto D’Aversa: in arrivo due rinforzi per il reparto arretrato, che potranno esordire già contro la Sampdoria

Il Parma viene raggiunto negli ultimi secondi di partita dal Sassuolo, perdendo così per strada due punti fondamentali per la propria classifica.

Il prossimo impegno di campionato sarà contro la Sampdoria, con il tecnico Roberto D’Aversa che dovrà fare i conti con qualche assenza di troppo. Proprio con i blucerchiati potrebbero vedersi Andrea Conti e Medhi Benatia: secondo quanto riportato da Sky Sport i ducali sarebbero vicini a concludere queste due operazioni, regalando all’allenatore abruzzese due ottime alternative in un reparto in seria difficoltà già da inizio stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.