Connettiti con noi

Avversari

Semplici già in bilico a Cagliari? Rumors sull’ex Sampdoria Ranieri

Pubblicato

su

La sconfitta con il Genoa potrebbe costare caro a Semplici: per il tecnico Lazio Cagliari già decisiva? Voci sull’ex Sampdoria Ranieri

Leonardo Semplici potrebbe essere uno dei primi allenatori ad essere esonerati in questa Serie A. La sconfitta del Cagliari contro il Genoa potrebbe mettere a rischio la posizione dell’ex tecnico della Spal. La sfida contro la Lazio avrebbe già il sapore di ultima spiaggia. Attenzione, per l’eventuale sostituzione, al nome di un ex Sampdoria: Claudio Ranieri.

Secondo calciomercato.com allo stato attuale non sono previsti cambiamenti repentini e Semplici sarà regolarmente in panchina domenica prossima nella sfida dell’Olimpico in casa della Lazio. In caso di brutta sconfitta, però, il cambio in panchina prenderebbe quota. Il nome caldo, stando alla ricostruzione, sarebbe quello dell’ex blucerchiato Ranieri, sondato dai sardi anche nel corso della scorsa estate. In lizza ci sarebbe anche Diego Lopez, ​per lui sarebbe un ritorno in rossoblù. Ogni discorso, al momento, è prematuro ma la situazione resta da monitorare.