Crotone, Cosmi non ci sta: «Gol subiti figli di errori individuali»
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Cosmi non dimentica la Sampdoria: «Gol subiti figli di errori individuali»

Pubblicato

su

Serse Cosmi ha parlato nel post partita di Parma-Crotone utilizzando termini dolci ma anche duri verso la propria squadra. Le sue parole

L’allenatore dei calabresi Serse Cosmi ha parlato nel post partita di Parma-Crotone, vinta dai suoi uomini per 3-4. Il tecnico rossoblù ha sottolineato gli errori individuali che hanno portato agli ultimi gol subiti come nella sfida contro la Sampdoria.

«La nostra fase difensiva che quasi mai nasce da posizionamenti sbagliati, i gol subiti sono quasi sempre da superiorità numerica, non c’è la disperazione che di solito i difensori hanno. Questo per una squadra che deve salvarsi è determinante e poi viene a mancare anche l’autostima, subentrano situazioni psicologici, facciamo errori che non sono per questa categoria anche se i giocatori possono stare in Serie A»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.