Il Parma esonera D'Aversa: la Sampdoria nel futuro del tecnico?
Connettiti con noi

Avversari

Il Parma esonera D’Aversa: la Sampdoria nel futuro del tecnico?

Pubblicato

su

Il Parma saluta la Serie A e lo fa nel peggiore dei modi possibili: l’ennesima sconfitta maturata contro la Sampdoria ha portato all’esonero di D’Aversa

Il Parma saluta la Serie A dopo tre stagioni. La retrocessione dei ducali era stata sancita ormai da qualche giornata ma i gialloblù non sono riusciti a chiudere in bellezza la stagione, soccombendo sotto i colpi di una Sampdoria che è riuscita a raggiungere il traguardo dei 52 punti.

L’ennesima sconfitta è stata quindi fatale per Roberto D’Aversa a cui, come riporta Sky Sport, è stato comunicato l’esonero questa mattina. Un addio che era già nell’aria, ora il tecnico dovrà ripartire e decidere del suo futuro su cui la Sampdoria ha già posto la lente d’ingrandimento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.