Serie A, parola al virologo: «Tifosi allo stadio? Se ne riparla a settembre»
Connettiti con noi

News

Serie A, parola al virologo: «Tifosi allo stadio? Se ne riparla a settembre»

Pubblicato

su

Serie A, il virologo Fabrizio Pregliasco ha svelato la data del possibile ritorno dei tifosi allo stadio: se ne riparla a settembre 2021

I tifosi quando potranno tornare allo stadio per una partita di Serie A? Sicuramente non presto. Fabrizio Pregliasco, virologo e responsabile sanitario del Galeazzi di Milano, ne ha parlato a Radio Kiss Kiss. Ecco il suo pensiero.

LEGGI ANCHE – Di Marzio sicuro: «Alla Sampdoria serve Milik»

«Tifosi sugli spalti? Se ne parla a settembre mi sa. Abbiamo perso il controllo della diffusione della malattia, ora con le restrizioni riusciamo a mitigarla, ridurre la diffusione e gestire quanto possibile al meglio i pazienti. Proprio per evitare la pressione sulle nostre strutture ospedaliere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.