Calciomercato, Di Marzio: «Alla Sampdoria serve Milik del Napoli»
Connettiti con noi

Calciomercato

Di Marzio sicuro: «Alla Sampdoria serve Milik»

Pubblicato

su

Ai microfoni di TMW Radio, Gianni Di Marzio ha suggerito alla Sampdoria l’acquisto di Arkadiusz Milik, attualmente fuori rosa al Napoli

La sessione invernale di calciomercato si avvicina e la Sampdoria ha la necessità di intervenire per regalare a Ranieri un attaccante da affiancare a Fabio Quagliarella. Gianni Di Marzio, ai microfoni di TMW Radio, ha consigliato il nome di Arkadiusz Milik, giocatore ormai ai margini del progetto Napoli. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE – Llorente Sampdoria, trattativa in salita: manca la quadra sul contratto

«Milik a chi servirebbe oggi? Le prime della classe non credo abbiano bisogno di Milik. Rebic non è una prima punta al Milan, mentre lo è Leao, ma non credo che possa servire al Milan. Non so a chi potrebbe servire, forse a Benevento e Sampdoria, oltre alla Fiorentina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.