Serie A, possibile blocco degli stipendi per i calciatori. Il punto
Connettiti con noi

News

Serie A, possibile blocco degli stipendi per i calciatori. Il punto

Pubblicato

su

I club di Serie A potrebbero bloccare gli stipendi dei calciatori a causa del Coronavirus. Gravina: «Ne dobbiamo parlare»

Le società di Serie A potrebbero decidere di bloccare gli stipendi dei propri calciatori durante il periodo di inattività a causa dell’emergenza Coronavirus. Lo ha ammesso il presidente della FIGC Gabriele Gravina: «Ne dobbiamo parlare, è un discorso che va condiviso con i giocatori. Con il confronto otterremo sicuramente qualcosa di più rispetto alle imposizioni».

«Il calcio entrerà in una fase di crisi. La mia preoccupazione è che, terminato il virus, saremo costretti a raccogliere delle macerie. Da qui nasce l’esigenza di lanciare messaggi al nostro interno e all’esterno, dimostrando di essere autosostenibili. Chiederemo un confronto con calciatori ed allenatori, ma anche col Governo», ha ammesso Gravina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.