Serie A, possibile ritiro permanente per 1500 persone: lo scenario
Connettiti con noi

News

Serie A, possibile ritiro permanente per 1500 persone: lo scenario

Pubblicato

su

Serie A, al vaglio nuove soluzioni per poter pensare di tornare a giocare. Si pensa a un ritiro permanente di 1500 persone: lo scenario

Proseguono le ipotesi da studiare per quanto riguarda una possibile ripresa della Serie A. La Gazzetta dello Sport delinea uno scenario piuttosto drastico, ma che sarà vagliato per tornare a giocare regolarmente. Secondo il quotidiano si potrebbe andare incontro a un ritiro permanente per 1500 persone.

Questa era una delle proposte della commissione medica della Federcalcio, insieme all’effettuare test su tutti i giocatori.I tamponi però non sono infiniti e il calciatore dovrà essere trattato allo stesso modo di un qualsiasi altro cittadino. Molti centri di allenamento poi non sono dotati di alloggi e quindi per metà delle squadre di Serie A si dovrebbe pensare ad una soluzione alternativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.