Serie A, pronti i test a tappeto. Ma la quarantena non si riduce
Connettiti con noi

News

Serie A, pronti i test a tappeto. Ma la quarantena non si riduce

Pubblicato

su

Serie A, quarantena impossibile da ridurre. Per tale motivo si pensa ai test a tappeto, per circoscrivere il problema di un eventuale contagio

Aumentare le frequenze dei test, sia quelli molecolari sia quelli sierologici. Sarebbe questa l’alternativa a cui sta lavorando la Figc per far disputare in maniera completa la Serie A e ovviare all’impossibilità, almeno in tempi brevi, di ridurre la quarantena di 14 giorni, come riportato dal Corriere dello Sport.

L’idea è di intensificare i controlli, che aiuterebbe ad individuare in maniera più tempestiva un eventuale nuovo contagiato, circoscrivendo il problema. Poi si andrebbe comunque incontro all’isolamento del soggetto e di tutti coloro che sono entrati in contatto, ma forse lo stop del campionato potrebbe essere scongiurato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.