Sampdoria, elogi per Damsgaard: «Ha dimostrato il suo valore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, elogi per Damsgaard: «Ha dimostrato il suo valore»

Pubblicato

su

Il ct della Danimarca ha parlato del talento della Sampdoria, Mikkel Damsgaard, chiamato proprio dal tecnico per le qualificazioni al prossimo Mondiale

Il ct della Danimarca, Kasper Hjulmand ha avuto belle parole per il talento della Sampdoria, Mikkel Damsgaard, in un’intervista riportata da sn.dk. Il blucerchiato, rimasto in panchina in occasione della vittoria in Israele, potrebbe essere schierato nella sfida di domani contro la Moldavia. Le sue parole.

«È stato coinvolto in un numero incredibile di partite nella Samp, e lì ha dimostrato il suo valore quando ha avuto un boom tra gennaio e febbraio. È un giocatore che può giocare in piccole aree ed essere una soluzione contro le squadre che stanno basse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.