Sampdoria, Damsgaard talento da proteggere: l’idea di Ranieri
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Damsgaard talento da proteggere: l’idea di Ranieri

Pubblicato

su

Mikkel Damsgaard è il giocatore della Sampdoria su cui gli altri club stanno mettendo gli occhi. Il suo talento è innegabile ma Ranieri lo tutela: le scelte del mister

Mikkel Damsgaard ha stupito tutti nel campionato in corso. Il giovane della Sampdoria ha dimostrato tanto e non è un caso che su di lui abbiano posato gli occhi molti club, che potrebbero scatenare una bagarre di mercato. Claudio Ranieri, però, pare avere un’idea ben precisa della gestione del danese.

Il tecnico che ha lanciato il 38 blucerchiato in Serie A, non sta garantendo al ragazzo la titolarità, anzi è da lui spesso messo in discussione: Damsgaard conta, ad oggi, 26 presenze, 13 delle quali da titolare e 13 da subentrante. Ranieri sembra, dunque, voler proteggere un giocatore così giovane dal rischio di inciampare o di perdere la concentrazione. L’allenatore, una volta raggiunto l’obiettivo salvezza e tolte le pressioni sull’intero gruppo, potrebbe forse decidere di concedergli più spazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.