Milan, Ibrahimovic spaventa la Sampdoria: record per lo svedese
Connettiti con noi

Avversari

Ibrahimovic spaventa la Sampdoria: record per lo svedese

Pubblicato

su

Tornato in campo con la maglia della Svezia, Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, ha tagliato un altro record: Sampdoria avvertita

Zlatan Ibrahimovic ha segnato un nuovo record. L’attaccante del Milan, prossimo avversario della Sampdoria, è tornato a giocare una partita con la nazionale della Svezia dopo oltre 4 anni. A 39 anni, 5 mesi e 22 giorni è diventato il giocatore più anziano a scendere in campo con la maglia svedese. Superato il primato di Thomas Ravelli (38 anni e 59 giorni).

Gli è bastata solo mezz’ora, inoltre, per trovare l’assist per il gol del vantaggio di Viktor Claesson. I blucerchiati, prossimi avversari dei rossoneri in campionato, sono dunque avvisati. Ibra sarà il nemico numero uno per la difesa genovese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.