Serie A, i problemi da risolvere: dai contratti agli stipendi. La situazione
Connettiti con noi

News

Serie A, i nodi da sciogliere tra contratti e stipendi: la situazione

Pubblicato

su

Serie A, i club compatti per la ripresa del campionato: tutti i problemi da risolvere. Dai contratti agli stipendi

Il desiderio di portare a termine la Serie A c’è, ma sono diversi i nodi da risolvere come i contratti in scadenza a giugno, la questione relativa ai prestiti secchi o con diritto/obbligo di riscatto fino alla querelle degli stipendi dei calciatori. Non di minor importanza il termine ultimo del 2 agosto, per permettere che la stagione 2020/21 possa iniziare a ottobre, con l’aggiunta di diversi infrasettimanali, in modo da finire in tempo con gli europei.

Tanti gli interventi da effettuare. La regola del Noif che dovrà essere modificata è quella relativa ai contratti: serve l’estensione oltre il termine del 30 giugno e stessa sorte toccherà ai prestiti. Sugli stipendi ci sono diverse idee: chiedere il rinvio delle scadenze federali (pagando marzo a giugno e completando i pagamenti ad ottobre), oppure iniziare a pagare il mese di aprile andando a compensare con i mesi estivi di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.