Serie A, rata televisiva non pagata: il segnale di Sky verrà oscurato?
Connettiti con noi

News

Serie A, rata non pagata: il segnale di Sky verrà oscurato?

Pubblicato

su

Serie A, ancora dibattiti sulla questione delle televisioni. Rata non pagata a Sky, lunedì assemblea per studiare le mosse da avanzare

L’ordine del giorno non lascia spazio alle interpretazioni: «Aggiornamento Sky, valutazione giuridica e di opportunità sulla sospensione dell’esecuzione del contratto di licenza dei diritti televisivi». Tradotto: sarà l’assemblea dei club di Serie A, che si riunirà lunedì prossimo, a scegliere quale atteggiamento opporre a Sky: intransigente, linea che porterebbe alla sospensione del segnale, o più collaborativo, riprendendo un dialogo oggi interrotto.

Come scritto da La Gazzetta dello Sport, si riparte dalla decisione del Tribunale Civile di Milano, che lunedì scorso ha accolto il ricorso della Lega ed emesso un decreto ingiuntivo nei confronti di Sky, colpevole di non aver saldato l’ultima rata dei diritti televisivi della stagione 2019-20, per un totale di 131 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.