Giroud punta la Sampdoria: «Milan, dobbiamo migliorare i dettagli»
Connettiti con noi

Avversari

Giroud punta la Sampdoria: «Milan, dobbiamo migliorare i dettagli»

Pubblicato

su

Giroud, attaccante del Milan, prima avversaria della Sampdoria in Serie A .ha parlato al termine dell’amichevole col Real Madrid

Olivier Giroud è stato intervistato da Milan Tv al termine dell’amichevole di oggi del Milan, avversaria della Sampdoria alla prima giornata di Serie A, contro il Real Madrid. Le sue dichiarazioni.

CONDIZIONE «Stasera mi sentivo bene e penso che abbiamo giocato una buona partita. È bello tornare a giocare per 90’ minuti, credo che sarò pronto presto per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi».

SQUADRA – «Siamo stati molto compatti e uniti, con grande spirito. Penso che impareremo a conoscerci meglio in campo. Siamo molto fiduciosi per il futuro, dobbiamo migliorare i dettagli perché sono quelli che fanno la differenza. Qualche errore di troppo a fine partita, ma sono molto felice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.