Sampdoria, il rinnovo di Ranieri condiziona il futuro. La situazione
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, il rinnovo di Ranieri condiziona il futuro. La situazione

Pubblicato

su

Ranieri è sempre più vicino al rinnovo con la Sampdoria. Risolvere la questione allenatore è primario per la società: la situazione

La Sampdoria e Claudio Ranieri sono sempre più vicini. L’attuale tecnico blucerchiato sembrerebbe convinto dal progetto presentato dal presidente Massimo Ferrero e le parti sarebbero al lavoro per trovare l’accordo economico. La conferma dell’allenatore, allora, sarebbe il tassello determinante per proseguire la programmazione in vista della prossima stagione.

La scelta del mister per una società come la Sampdoria è fondamentale in chiave mercato. Gli interventi che il club di Ferrero intende fare per migliorare la rosa saranno mirati; per questo il nome dell’allenatore deve essere il primo nodo da risolvere. Il prolungamento di Ranieri pare possa, poi, condizionare anche il futuro della dirigenza tecnica: Carlo Osti e Riccardo Pecini, entrambi in scadenza, devono ancora trovare l’accordo con la presidenza. Lo stesso discorso si può fare, inoltre, per i calciatori che non hanno brillato nella stagione in corso e sopra i quali pende il dubbio della riconferma. Il parere dell’ex Roma, dunque, sarà determinante nella valutazione e nella scelta finale. Il tempo stringe e chiudere il discorso appena possibile sembra essere l’obiettivo del patron blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.