Sampdoria, destini incrociati: Ranieri legato a Osti e Pecini
Connettiti con noi

News

Sampdoria, destini incrociati: Ranieri legato a Osti e Pecini

Pubblicato

su

La Sampdoria vuole risolvere il prima possibile il rebus rinnovi anche a livello dirigenziale: Ranieri legato a Osti e Pecini. Le ultime

La fumata bianca sul rinnovo di Claudio Ranieri potrebbe arrivare già questo fine settimana. Le parti sembrano più vicine e l’accordo quasi trovato sia a livello progettuale che economico. Questa notizia potrebbe sbloccare anche i rinnovi di Carlo Osti e Riccardo Pecini.

Come riporta Tuttosport, la conferma del tecnico della Sampdoria porterebbe in corollario anche quella del management e viceversa. Ranieri sarebbe molto legato a Osti e Pecini, con i quali avrebbe instaurato una perfetta collaborazione e potrebbe essere il primo a spingere per la loro permanenza. Non a caso, lo stesso Osti, ha caldeggiato nelle ultime interviste il rinnovo del tecnico blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.