Serie A, ripartenza al Centro-Sud: i sindaci concordano
Connettiti con noi

News

Serie A, ripartenza al Centro-Sud: i sindaci concordano

Pubblicato

su

Serie A, tra le tante ipotesi per riprendere a giocare c’è quella di disputare la gare al Centro-Sud. I sindaci concordano

Tra le tante ipotesi per la ripresa della Serie A vi è anche quella che vedrebbe le partite rimanenti disputarsi al Centro-Sud, zona meno colpita dal Coronavirus. A tal proposito La Gazzetta dello Sport ha riportato le parole dei sindaci di Bari, Palermo e Napoli, tre delle città candidate.

Concorda De Caro, sindaco della città pugliese: «Sicuramente Bari può esserci. Il campionato spero si concluda. Bisogna giocare in sicurezza e qui i contagi sono sotto i 200». Anche Orlando, sindaco di Palermo, è d’accordo: «Da parte della città massima disponibilità, la società che oggi gestisce lo stadio sarebbe felice». De Magistris, sindaco di Napoli, dice: «Sarei per la trasmissione delle partite in chiaro. Va creato un accesso popolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.